Artist
Attenzione, questa è una community per Autori ed Artisti. Il forum Artist nasce per condividere l'Arte e la Cultura, quindi, se fai parte di queste categorie, prima di registrarti dovrai leggere ed approvare il Regolamento del forum.

Registrandoti al forum accetti incondizionatamente il regolamento.

Periodicamente la redazione selezionerà i contenuti inviati dagli utenti per la pubblicazione in apposite antologie. Inoltre, il materiale selezionato dalla redazione verrà letto durante la trasmissione POESIA E-LETTA, in onda tutti i venerdì sera su Kultura WebTv, emittente tematica in streaming, fruibile via Internet in tutto il mondo. Per accedere alla WebTv è semplice: recati sul sito www.estro-verso.net il venerdì sera alle ore 21 e segui la diretta.


ESTRO-VERSO
Associazione no-profit Promozione Arte e Cultura
www.estro-verso.net
Artist
Attenzione, questa è una community per Autori ed Artisti. Il forum Artist nasce per condividere l'Arte e la Cultura, quindi, se fai parte di queste categorie, prima di registrarti dovrai leggere ed approvare il Regolamento del forum.

Registrandoti al forum accetti incondizionatamente il regolamento.

Periodicamente la redazione selezionerà i contenuti inviati dagli utenti per la pubblicazione in apposite antologie. Inoltre, il materiale selezionato dalla redazione verrà letto durante la trasmissione POESIA E-LETTA, in onda tutti i venerdì sera su Kultura WebTv, emittente tematica in streaming, fruibile via Internet in tutto il mondo. Per accedere alla WebTv è semplice: recati sul sito www.estro-verso.net il venerdì sera alle ore 21 e segui la diretta.


ESTRO-VERSO
Associazione no-profit Promozione Arte e Cultura
www.estro-verso.net
Artist
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Artist

Poesia, Arte, Cultura, Cinema, Musica,Teatro. by estro-verso.net
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Ultimi argomenti attivi
» Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Il suono creativo
PREMIO ISTRANA 2013 EmptyLun Giu 09, 2014 6:35 pm Da Elisabetta Errani Emaldi

» Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi
PREMIO ISTRANA 2013 EmptyLun Giu 09, 2014 6:29 pm Da Elisabetta Errani Emaldi

» Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Il miracolo della creatività
PREMIO ISTRANA 2013 EmptyLun Giu 09, 2014 6:23 pm Da Elisabetta Errani Emaldi

» concorso foto/poetico IMPRESSIONI DI PRIMAVERA
PREMIO ISTRANA 2013 EmptyVen Mag 16, 2014 5:54 am Da Admin

» Onde luminose - Poesia di Elisabetta Errani Emaldi
PREMIO ISTRANA 2013 EmptyDom Mag 11, 2014 2:59 pm Da Elisabetta Errani Emaldi

» Il glicine e i suoi suoni - Poesia di Elisabetta Errani Emaldi
PREMIO ISTRANA 2013 EmptyDom Mag 11, 2014 2:56 pm Da Elisabetta Errani Emaldi

» Il sole del mattino - Poesia di Elisabetta Errani Emaldi
PREMIO ISTRANA 2013 EmptyDom Mag 11, 2014 2:52 pm Da Elisabetta Errani Emaldi

» VORREI CHE
PREMIO ISTRANA 2013 EmptyMar Apr 29, 2014 3:38 pm Da aurora

» E sei ...
PREMIO ISTRANA 2013 EmptyMer Gen 29, 2014 6:31 am Da aurora

Sono Parolaio...
PREMIO ISTRANA 2013 EmptyGio Gen 03, 2013 5:33 pm Da parolaio
Mi presento, sono parolaio alias Gerardo Canini, un settuagenario amante della letteratura ed io stesso sono scrittore e poeta, ho pubblicato alcuni libri tra i quali quello che ha avuto più risalto è "Racconti del Fibreno" in cui narro le vicende della mia terra natia durante la mia infanzia e adolescenza, ho partecipato anche a vari concorsi letterali ottenendo discreti risultati. …

Commenti: 1
firmatevi
PREMIO ISTRANA 2013 EmptyDom Nov 25, 2012 9:24 am Da Admin
Oltre allo pseudo, per garantirvi la paternità dell'opera dell'ingegno (poesie, narrativa, foto ed altro materiale che inserite nel forum), aggiungete la firma con il vero nome.
Oltre a tutelare voi, servirà anche a noi al momento dell'eventuale inserimento e pubblicazione nelle antologie, poiché oltre allo pseudo o nome d'arte, inseriremo nome e cognome reali.

Giancarlo Bruschini


Commenti: 0
Mi presento.
PREMIO ISTRANA 2013 EmptyVen Apr 06, 2012 1:52 pm Da luisanne
Ciao mio grande amico e brillante quanto eclettico scrittore.. è una gioia ritrovarci qui ancora una volta! Hai fatto bene a seguire il tuo istinto per sostituire il regalo con.. una macchina da scrivere! Da sempre ti ammiro per le tue capacità, la cura e il cuore che metti in tutto ciò che crei e i valori che mai tradisci a costo di perdere qualcosa.. il tuo animo è grande e sa accogliere …

Commenti: 3
Moderatore.
PREMIO ISTRANA 2013 EmptyMar Apr 10, 2012 9:22 am Da luisanne
Ti ringrazio Carissimo Jean per l'incarico di moderatore di questo bellissimo forum. Ne sono molto felice, e spero di non deludere nessuno; farò del mio meglio sia per la presenza che nel commentare ciò che i nostri poeti scriveranno. Do il mio benvenuto a tutti i futuri iscritti invitandoli a postare le loro poesie così da creare assieme un clima di amicizia, stima, scambi di idee tutto nel …

Commenti: 0
di nuovo qui
PREMIO ISTRANA 2013 EmptyVen Apr 06, 2012 12:32 pm Da Admin
Mi chiamo Giancarlo Bruschini e sono il Presidente di un'associazione culturale per la Promozione dell'Arte e della Cultura denominata Estro-Verso. La nostra associazione nasce dalle costole di esperienze associative precedenti, ma che in comune avevano la peculiarità di offrire spazio o visibiità soltanto ad autori di presunta chiara fama.
Riconoscendo il bisogno di rilanciare l'arte e la …

Commenti: 0
Parole chiave
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Partner
ESTRO-VERSO

Consigliafb





Consiglia questo post

 

 PREMIO ISTRANA 2013

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alberto
***
***
alberto


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.11.12
Località : Roma

PREMIO ISTRANA 2013 Empty
MessaggioTitolo: PREMIO ISTRANA 2013   PREMIO ISTRANA 2013 EmptyGio Feb 07, 2013 3:45 pm

La Pro Loco di Istrana con il patrocinio di Regione Veneto, Comune di Istrana e Provincia di Treviso indice il Concorso Nazionale di Poesia in lingua italiana e dialetto veneto.



Contribuiscono alla XV edizione del Premio Istrana 2013 il Comune di Istrana, la Provincia di Treviso, la Cassa Rurale e Artigiana di Treviso, Cartolibreira Calzavara di Istrana e Grafica 6 di Zero Branco.



REGOLAMENTO Il concorso è aperto a tutti e si articola in due sezioni: sez. A riservata alla poesia in lingua italiana e sez. B riservata alla poesia in dialetto veneto. Ogni autore può concorrere per ogni sezione con un massimo di tre poesie, mai iscritte ad un concorso e mai pubblicate. Le opere, in quattro copie dattiloscritte e corredate della scheda di partecipazione, dovranno pervenire, anonime e contraddistinte da un codice consistente in un gruppo di lettere e/o cifre liberamente composto dal concorrente, entro e non oltre il giorno 13 aprile 2013, alla Segreteria del concorso di poesia Premio Istrana 2013, presso la Pro Loco di Istrana, via Nazario Sauro 50 31036 Istrana.



Per contribuire alle spese di Segreteria, a ogni concorrente si richiede il versamento di 5 euro sul conto corrente postale 1009815414 intestato a Pro loco Istrana. Nel plico contenente le poesie, dovrà essere allegata una busta chiusa con riportato all'esterno il codice che contraddistingue le poesie e contenente la scheda di partecipazione debitamente compilata oltre alla copia della ricevuta del versamento.La giuria, composta da Paolo Ruffilli, Franca Chiletti e Maria Grazia Giuffrida provvederà a selezionare le opere meritevoli di essere lette nella serata della premiazione e formulerà una graduatoria di merito per ciascuna sezione.

Agli autori delle opere prime classificate sarà assegnato il premio consistente in un diploma e una somma di denaro, così pure agli autori secondi e terzi classificati. Ai primi classificati nelle due sezioni il Sindaco, a nome dell'Amministrazione Comunale di Istrana, consegnerà uno speciale riconoscimento.I premi verranno consegnati nel parco di Villa Lattes (o nella Sala Consigliare di Ca' Celsi in caso di cattivo tempo) alle ore 18 di sabato 8 giugno 2013. Le poesie premiate saranno lette, da Gigi Mardegan del Satiro Teatro.

La partecipazione al concorso presuppone la conoscenza da parte degli autori del regolamento ed in particolare l'accettazione che le opere presentate possano essere utilizzate ed eventualmente pubblicate, purché senza fini di lucro, su pubblicazioni edite dalla Pro Loco di Istrana o da altri, purché dalla stessa autorizzati, senza la necessità di chiedere ulteriore consenso all'autore e senza che lo stesso abbia diritto a un qualsiasi compenso. Le opere pervenute prive della scheda di partecipazione o con la scheda non correttamente compilata e sottoscritta in ogni sua parte o senza la ricevuta saranno escluse dal concorso direttamente dalla Segreteria. Analogamente per le opere pervenute oltre il 13/4/2013.

Il materiale inviato al Concorso non sarà restituito. I premiati saranno informati prima a mezzo telefono e successivamente con lettera.Le decisioni della Giuria in merito alla scelta delle poesie e alla assegnazione dei premi sono insindacabili ed inappellabili.





Per informazioni o ricevere il bando di concorso e la scheda di partecipazione rivolgersi alla segreteria del concorso (340 8223769, premioistrana@libero.it).
Torna in alto Andare in basso
 
PREMIO ISTRANA 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Premio Nazionale di Poesia "Astrolabio 2013”
» Premio nazionale di Poesia inedita “CALLIOPE” 2013 – 1a Edizione
» Dal mondo del Web 13 gen 2013
» Dal mondo del Web 16 gen 2013
» 8 marzo 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Artist :: La tua prima categoria :: Concorsi artistici-
Vai verso: