Artist
Attenzione, questa è una community per Autori ed Artisti. Il forum Artist nasce per condividere l'Arte e la Cultura, quindi, se fai parte di queste categorie, prima di registrarti dovrai leggere ed approvare il Regolamento del forum.

Registrandoti al forum accetti incondizionatamente il regolamento.

Periodicamente la redazione selezionerà i contenuti inviati dagli utenti per la pubblicazione in apposite antologie. Inoltre, il materiale selezionato dalla redazione verrà letto durante la trasmissione POESIA E-LETTA, in onda tutti i venerdì sera su Kultura WebTv, emittente tematica in streaming, fruibile via Internet in tutto il mondo. Per accedere alla WebTv è semplice: recati sul sito www.estro-verso.net il venerdì sera alle ore 21 e segui la diretta.


ESTRO-VERSO
Associazione no-profit Promozione Arte e Cultura
www.estro-verso.net
Artist
Attenzione, questa è una community per Autori ed Artisti. Il forum Artist nasce per condividere l'Arte e la Cultura, quindi, se fai parte di queste categorie, prima di registrarti dovrai leggere ed approvare il Regolamento del forum.

Registrandoti al forum accetti incondizionatamente il regolamento.

Periodicamente la redazione selezionerà i contenuti inviati dagli utenti per la pubblicazione in apposite antologie. Inoltre, il materiale selezionato dalla redazione verrà letto durante la trasmissione POESIA E-LETTA, in onda tutti i venerdì sera su Kultura WebTv, emittente tematica in streaming, fruibile via Internet in tutto il mondo. Per accedere alla WebTv è semplice: recati sul sito www.estro-verso.net il venerdì sera alle ore 21 e segui la diretta.


ESTRO-VERSO
Associazione no-profit Promozione Arte e Cultura
www.estro-verso.net
Artist
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Artist

Poesia, Arte, Cultura, Cinema, Musica,Teatro. by estro-verso.net
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Ultimi argomenti attivi
» Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Il suono creativo
Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi EmptyLun Giu 09, 2014 6:35 pm Da Elisabetta Errani Emaldi

» Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi
Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi EmptyLun Giu 09, 2014 6:29 pm Da Elisabetta Errani Emaldi

» Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Il miracolo della creatività
Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi EmptyLun Giu 09, 2014 6:23 pm Da Elisabetta Errani Emaldi

» concorso foto/poetico IMPRESSIONI DI PRIMAVERA
Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi EmptyVen Mag 16, 2014 5:54 am Da Admin

» Onde luminose - Poesia di Elisabetta Errani Emaldi
Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi EmptyDom Mag 11, 2014 2:59 pm Da Elisabetta Errani Emaldi

» Il glicine e i suoi suoni - Poesia di Elisabetta Errani Emaldi
Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi EmptyDom Mag 11, 2014 2:56 pm Da Elisabetta Errani Emaldi

» Il sole del mattino - Poesia di Elisabetta Errani Emaldi
Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi EmptyDom Mag 11, 2014 2:52 pm Da Elisabetta Errani Emaldi

» VORREI CHE
Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi EmptyMar Apr 29, 2014 3:38 pm Da aurora

» E sei ...
Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi EmptyMer Gen 29, 2014 6:31 am Da aurora

Sono Parolaio...
Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi EmptyGio Gen 03, 2013 5:33 pm Da parolaio
Mi presento, sono parolaio alias Gerardo Canini, un settuagenario amante della letteratura ed io stesso sono scrittore e poeta, ho pubblicato alcuni libri tra i quali quello che ha avuto più risalto è "Racconti del Fibreno" in cui narro le vicende della mia terra natia durante la mia infanzia e adolescenza, ho partecipato anche a vari concorsi letterali ottenendo discreti risultati. …

Commenti: 1
firmatevi
Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi EmptyDom Nov 25, 2012 9:24 am Da Admin
Oltre allo pseudo, per garantirvi la paternità dell'opera dell'ingegno (poesie, narrativa, foto ed altro materiale che inserite nel forum), aggiungete la firma con il vero nome.
Oltre a tutelare voi, servirà anche a noi al momento dell'eventuale inserimento e pubblicazione nelle antologie, poiché oltre allo pseudo o nome d'arte, inseriremo nome e cognome reali.

Giancarlo Bruschini


Commenti: 0
Mi presento.
Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi EmptyVen Apr 06, 2012 1:52 pm Da luisanne
Ciao mio grande amico e brillante quanto eclettico scrittore.. è una gioia ritrovarci qui ancora una volta! Hai fatto bene a seguire il tuo istinto per sostituire il regalo con.. una macchina da scrivere! Da sempre ti ammiro per le tue capacità, la cura e il cuore che metti in tutto ciò che crei e i valori che mai tradisci a costo di perdere qualcosa.. il tuo animo è grande e sa accogliere …

Commenti: 3
Moderatore.
Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi EmptyMar Apr 10, 2012 9:22 am Da luisanne
Ti ringrazio Carissimo Jean per l'incarico di moderatore di questo bellissimo forum. Ne sono molto felice, e spero di non deludere nessuno; farò del mio meglio sia per la presenza che nel commentare ciò che i nostri poeti scriveranno. Do il mio benvenuto a tutti i futuri iscritti invitandoli a postare le loro poesie così da creare assieme un clima di amicizia, stima, scambi di idee tutto nel …

Commenti: 0
di nuovo qui
Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi EmptyVen Apr 06, 2012 12:32 pm Da Admin
Mi chiamo Giancarlo Bruschini e sono il Presidente di un'associazione culturale per la Promozione dell'Arte e della Cultura denominata Estro-Verso. La nostra associazione nasce dalle costole di esperienze associative precedenti, ma che in comune avevano la peculiarità di offrire spazio o visibiità soltanto ad autori di presunta chiara fama.
Riconoscendo il bisogno di rilanciare l'arte e la …

Commenti: 0
Parole chiave
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Partner
ESTRO-VERSO

Consigliafb





Consiglia questo post

 

 Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elisabetta Errani Emaldi
**
**
Elisabetta Errani Emaldi


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 08.11.12
Località : Alfonsine

Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi Empty
MessaggioTitolo: Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi   Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi EmptyLun Giu 09, 2014 6:29 pm

sunny  sunny  sunny 




Poesia di Elisabetta Errani Emaldi,

letta in arabo e Italiano al Festival della

poesia di Guercif-Marocco,

avvenuto dal 28 al 30 maggio 2014.

 

 

 

Noi siamo i figli creativi

 

L’indole creativa, sempre collegata

all’Astro Terreno, vive in tutte

le menti ricamate d’amore o odio.

 

L’inventiva concreta non si espande

nelle menti limitate e oscure del pianeta.

 

La genialità cresce e si sviluppa

con  l’energia della nostra vibrazione

di luce, unita all’aura Divina 

di nostra Madre Terra.

 

I nostri passi e pensieri  vengono

percepiti dal cuore 

dell’Entità vivente di Gaia.

 

Noi siamo gli artigiani di luce

 o d’oscurità, che condizioniamo,

 nel bene o nel male,  il nostro futuro.

 

Noi siamo i figli creativi preziosi,

legati con il filo d’argento,

all’anima di nostra Madre Terra.


 sunny  sunny  sunny 

 
 
 
 
 
Torna in alto Andare in basso
http://www.errani-emaldi-sceneggiature.it
 
Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Noi siamo i figli creativi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Sopra nuvole d’oro
» Il sole del mattino - Poesia di Elisabetta Errani Emaldi
» Onde luminose - Poesia di Elisabetta Errani Emaldi
» Poesia di Elisabetta Errani Emaldi - Il suono creativo
»  Liberazione e giustizia - Poesia di Elisabetta Errani Emaldi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Artist :: La tua prima categoria :: POESIA E-LETTA-
Vai verso: